Andreà Degà

Who we are

Alla ricerca del vostro sorriso

La storia del marchio Andrea Degà nasce nel 2015, quando i due fratelli Andrea De Gaetano, esperto parrucchiere, e Luca De Gaetano, esperto in marketing, unirono le loro forze e competenze nella creazione del salone di parrucchieri nella città di Termoli, un’incantevole località sul mare.

L’idea è stata da sempre quella di creare un modello di salone differente, in location uniche dove l’innovazione, il design, la cura del dettaglio e la buona comunicazione rappresentassero i pilastri fondamentali di Andrea Degà.

Grazie al feedback positivo della clientela in forte crescita, allo sviluppo di uno staff sempre più affiatato, all’ingresso nel tavolo direzionale di una terza figura, Laura Masi, e alla grande ambizione dei fratelli De Gaetano, Andrea Degà si espande con l’apertura nel 2018 di un secondo salone, questa volta nel centro città di Milano.

Un locale storico da 200mq, dove Laura Masi, interior designer del team, mette in campo tutto il suo genio per creare un salone unico nel suo genere, oggi punto di riferimento per clienti, influencer e vip.

Andrea De Gaetano inizia il suo percorso da parrucchiere nel 2005 per poi continuare la propria crescita trasferendosi a Milano, capitale della moda. Anni di formazione teorica sui libri e tanta pratica svolta nei migliori saloni della città, nei backstage delle sfilate di alta moda e shooting fotografici. Oggi è l’Art Director di Andrea Degà.

Luca De Gaetano, appassionato di comunicazione, nel 2011 inizia il suo percorso di crescita come social media seguendo importanti realtà, tra questi un progetto in parlamento europeo a Bruxelles. Oggi è il punto riferimento marketing per Andrea Degà.

Laura Masi, laureata architetto con 110 e lode e con molteplici master in interior design, è oggi il punto di riferimento per la cura al dettaglio e la direzione del design di Andrea Degà.

C'è così tanta bellezza in una persona che non vediamo l'ora di metterla in risalto"

Andrea De Gaetano

Un nuovo modo di essere

L’obiettivo della filosofia Andrea Degà è quello di liberare la donna dalla schiavitù e dalla dipendenza del proprio aspetto! Siamo alla ricerca per ciascuna cliente di uno stile che la faccia sentire in sintonia con sé stessa e la renda libera di gestire in autonomia la propria chioma.

Proprio per questo, scegliamo di essere differenti attraverso il nostro metodo di lavoro continuamente aggiornato basato sull'attenzione al dettaglio, su tagli unici, su colorazioni naturali e su momenti di benessere.

Ricerca e formazione

L’intero staff è in continua evoluzione dedicando moltissimo tempo ad allenare e crescere ogni singola competenza. Andrea Degà è strutturato con un’accademia di formazione interna e dei corsi esterni che permettono all’interno staff di essere allineato sulle capacità e sulle tecniche utilizzate.

L’accademia è diretta da Andrea De Gaetano e dai tecnici veterani nell’azienda. I corsi esterni, invece, sono oggetto di analisi e confronto sull’evoluzioni di un mercato strettamente connesso alla moda.

La ricerca continua, sia per i nuovi stili che per i prodotti, permette ad Andrea Degà di essere unico nel suo genere. Ogni anno vengono studiati centinaia di tecniche e centinaia prodotti per migliorare le scelte sempre più verso una filosofia naturale.